Strategie Opzioni Binarie

Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Strategie Opzioni Binarie - Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Strategia di scalping opzioni binarie breakout a 60 secondi

E’ possibile fare trading sul forex con le opzioni binarie anche su scadenze molto contenute. In particolare oggi andiamo ad analizzare in che modo si potrebbe approfittare di micro-movimenti intraday per impostare strategie di scalping con le opzioni binarie a 60 secondi. L’adozione di simili tecniche di trading richiede una buona velocità di esecuzione e la capacità di leggere correttamente il grafico dei prezzi in alcune fase orarie particolarmente rilevanti. Allo scopo di evitare confusione nel momento della gestione del trade, è fondamentale adoperare strategie di trading molto semplici.

Cosa sono le Strategie di Scalping ?

Esistono generalmente due possibilità: lavorare con strategie di price action oppure con indicatori/oscillatori. Oggi ci soffermiamo su una specifica strategia di scalping di price action, ovvero basata esclusivamente sullo studio del movimento del prezzo. Questa strategia prende il nome di expansion breakout, ovvero un movimento di espansione del range della candela che supera un’area-chiave del mercato intraday evidenziando grande forza o debolezza.

Iscriviti per vedere la Strategia COMPLETA di scalping expansion breakout a 60 secondi

* indicates required field

E scegli la tua piattaforma per provare la Strategia

Broker Vantaggi Iscriviti
iscriviti 24option 24Option la più grande piattaforma di Opzioni Binarie. Guadagni fino al 310% Apri un conto 24Otion
topoption-logo Il trading in Opzioni Binarie in 3 Clic, semplice e intuitivo. Apri un conto con TopOption
bank de binary opzioni binarie Bank de Binary, il trading in opzioni binarie in 80 paesi del mondo Apri un conto Bank de Binary
Category: opzioni binarie

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*