Strategie Opzioni Binarie

Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Strategie Opzioni Binarie - Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

strategia di opzioni binarie: le tendenze di mercato

Ecco a voi una strategia di opzioni binarie, una delle più usate nell’industria

Questa strategia di opzioni binarie segue le tendenze di mercato grazie ad una semplicissima analisi grafica.

Ecco a voi un grafico che presenta un trend ascendente

trend ascendenteQuando ci presenta una situazione del genere dovremmo andare su una piattaforma di opzioni binarie ed aprire un investimento con lo strumento Alto o Basso, come quello che hanno nella piattaforma 24option

piattaforma 24option

Quindi selezionare l’attività che segue questo trend ed aprire una posizione con un importo non troppo alto per non rischiare. Selezionare ALTO e cliccare su acquista.

Quando invece si presenta una situazione dove il trend è discendente come in questo grafico qui sotto è bene aprire una posizione selezionando l’opzione BASSO

trend discendente

Questa strategia di opzioni binarie è molto semplice da usare e le opzioni binarie permettono di essere molto flessibili quando si investe sui movimenti di mercato in quanto questo è il ruolo principale delle opzioni binarie, il fatto che permettono di fare una speculazione sui movimenti di mercato.

Quando si usa questa strategia di opzioni binarie è bene anche individuare i punti ottimali di entrata. Ovvero se vediamo un trend ascendente ed il grafico presenta un supporto è meglio entrare quando vediamo che l’ha toccato in modo tale da avere una sicurezza ulteriore che l’andamento venga seguito.

E così anche per il trend discendente, se vediamo che il bene in questione tocca la resistenza allora avremo una sicurezza ulteriore che il trend sia discendente e quindi investire a ribasso sarà la scelta più opportuna.

Piattaforma utilizzata e più raccomandata: 24option

Per visitare il sito cliccare qui

Per registrarsi cliccare qui

La piattaforma 24option inoltre offre ai propri iscritti più di 8 ore di video educativi sul trading.

Category: opzioni binarie

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*