Strategie Opzioni Binarie

Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Strategie Opzioni Binarie - Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

strategia di opzioni binarie: le tre medie mobili

Una nuova strategia di opzioni binarie che ha riscosso un certo successo è la strategia delle tre medie mobili. Questa strategia è molto buona perché non implica l’uso di strutture complesse o di un software che altre strategie di opzioni binarieusano. L’esecuzione di questa strategia di opzioni binarie è semplice e si può iniziare da quasi subito a vederne i frutti.
strategia di opzioni binarie 24option
Ecco i principali elementi delle tre medie mobili:

Impostazione del Grafico:

Quando si analizzano i grafici per il trading di opzioni binarie il modo più semplice per esaminare un grafico singolo bene è con un quello ad 1 min. Da qui dovrete spostare la media mobile semplice a 20, aggiungere una media mobile spostata a 5 e -2, e poi aggiungere un’altra media mobile a 10 e -5. L’impostazione di tutti questi parametri sul grafico di trading è di colori diversi quindi vi permetterà di vedere le tendenze dei dati e delle tre medie mobili.

Coprite i vostri investimenti:

Attendete che la media mobile semplice si avvicini alla media mobile spostata e come la seconda media mobile di valore più alto comincia a intersecare la stessa media mobile con un valore più basso, allora aprirete una posizione.

Le due regole per seguire l’analisi di questi dati fanno si che rintracciamo la media bassa a 2 min . e l’alta 2 min . Poiché si stanno monitorando i valori minuto per minuto possiamo vedere esattamente quando le medie mobili iniziano ad intersecarsi con la terza media mobile . E questo sarà deciderà esattamente quando il valore di un’opzione binaria è soggetta a modifiche e quando sarà un ottimo momento per fare un investimento. Questa strategia prevede la media più bassa mobile interseca con la media mobile semplice che indicano quando è il momento di acquistare o vendere tale valore come sembra essere in declino in valore o in salita. Tenete d’occhio queste medie mobili in modo che si sta acquistando sempre un’opzione binaria prima che colpisca il fondo e la vendita in quanto è in aumento. Questo vi lascerà con migliori profitti medi, perché non sarete mai in attesa di un momento in cui il mercato ha toccato il fondo e ha colpito picco. Piccoli ma costanti investimenti portano ad una migliore successo globale e questo è il valore della strategia di tre medie mobili .

Category: opzioni binarie

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*