Strategie Opzioni Binarie

Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Strategie Opzioni Binarie - Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Recensione optiontime

Recensione del broker di opzioni binarie optiontimeoptiontime è il più recente Broker regolamentato di opzioni binarie. OptionTime è regolamentato dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con la licenza no. 092/08. optiontime si trova a Safecap Investments, Edificio Treppides, al 6 ° piano Kafkasou 9, Aglantzia POBox 26522 CY2112, Nicosia, Cipro.

optiontime
 è un broker di opzioni binarie legale, di proprietà della stessa società che possiede il famoso broker di opzioni binarie Top Option e Markets.com, un commerciante Forex regolamentato. La società d’origine di OptionTime, che è Safecap Investments Ltd., è regolarmente registrata negli stati del Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Svezia, Danimarca, Ungheria, Slovacchia, Repubblica ceca. Se si controlla il loro sito web aziendale, notiamo che è regolamentata anche in Australia e Sud Africa!

Offerta Esclusiva: Iscrivetevi qui per un bonus di benvenuto (fino a $ 2500)

OptionTime è il primo broker a utilizzare la piattaforma di trading, in opzioni binarie, Keystone. Questa piattaforma di trading è stata costruita da Safecap, e rappresenta un evoluzione della popolare piattaforma SpotOption, che la maggior parte dei broker usa. Il vantaggio principale che la piattaforma Keystone ha sulle altre piattaforme è quella di avere più di 30 indicatori tecnici che si possono sovrapporre nelle classifiche.

La Piattaforma ScreenshotOptionTime di OptionTime offre il deposito minimo più basso di qualsiasi altro broker di opzioni binarie regolamentato, solo 100 dollari, vedi qui.

Opzioni Bitcoin

OptionTime è l’unico che offre opzioni orarie per la negoziazione in bitcoin. Dopo la recente volatilità del valore bitcoin, molti broker sono passati ad solo mensile per le opzioni binarie conbitcoin. La chiusura delle opzioni per bitcoin è 20 minuti prima dell’ora stabilita. Il rientro sulle opzioni bitcoin è del 73%.

Quello che cerchiamo in un broker di opzioni binarie, per determinare se è un broker legittimo o un si tratta di una truffa, è molto semplice. Ha una licenza rilasciata da un ente regolatore come il CySEC a Cipro oppure rientra nelle disposizioni regolamentari del MiFID nell’Unione europea (UE)? Sono iscritti al FCA nel Regno Unito, Banc di Francia, titoli australiani e investimenti Commissione in Australia o la BaFin in Germania? Clicca qui per vedere i dettagli delle varie licenze di OptionTime.

Quando si sceglie un broker di opzioni binarie, è importante controllare la lista dei broker di opzioni binarie regolamentati per vedere se il broker con il quale si desidera aprire un conto, è regolato da una agenzia del governo di regolamentazione. Clicca qui per visitare OptionTime per saperne di più su questo broker regolamentato.

Category: opzioni binarie

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*