Strategie Opzioni Binarie

Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

Strategie Opzioni Binarie - Guida alle migliori strategie di opzioni binarie

La strategia di trading opzioni binarie sulle news

Al momento, ci sono una serie di strategie per i mercati finanziari di trading. Le News nel trading in opzioni binarie sono una delle strategie che un trader può applicare con successo e guadagnare denaro.

Ogni trader sa che molti broker hanno un calendario economico, dove ogni tanto si pubblicano parecchi dati. Questo calendario contiene sia i dati effettivi e quelli attesi dopo la loro pubblicazione. Tutte queste informazioni possono essere utilizzate nel trading.

segnali opzioni binarie

Come possiamo negoziare sulle news?

Ci sono molti modi per fare soldi su di esse. Tenuto conto del fatto che le opzioni binarie non hanno qualcosa come la ri-quotazione, tipico per il mercato Forex, i broker vendono sempre i contratti ad un prezzo inferiore a quello che i traders li acquistano.

Le Notizie di trading in opzione binaria possono essere usate solo alla pubblicazione dell’indice, e subito prima della sua pubblicazione.

Ad esempio, una delle novità più redditizi, dove si può veramente fare soldi è la pubblicazione del tasso di interesse da parte delle banche centrali. Se viene lasciato invariato, nella maggior parte dei casi, il tasso di cambio cresce. Quando i tassi di interesse scendono, anche il tasso di cambio di solito precipita. Questo può essere usato nel trading.

Ad esempio, è possibile acquistare le opzioni anche prima della pubblicazione dei dati sui tassi di interesse. Inoltre, se il venditore si aspetta che il tasso di interesse rimarrà invariato o salirà, compra l‘opzione Call, in caso contrario, sarebbe meglio acquistare un’opzione Put.

È importante tenere conto del fatto che la scadenza dovrebbe essere data dopo la pubblicazione della notizia. In caso contrario, si perde il senso di questa strategia.

I dati più importanti per il negoziazione

Nei calendari economici, ogni notizia pubblicata ha il suo peso e la sua importanza. Questi vengono visualizzati in modi diversi, a volte usando il colore, a volte – un punto esclamativo. La notizia più rilevante di solito porta a grandi oscillazioni del mercato. Tali notizie sono molto convenienti agli scambi e ci focalizzeremo su di loro.

Lastrategia di trading opzioni binarie sul Gap, per i venditori fondamentalmente esperti

Offriamo ai nostri lettori un’altra strategia da utilizzare durante il trading sui mercati finanziari.

La strategia di trading in opzioni binarie sul gap, così come molti altri, che abbiamo già pubblicato qui, appartengono alla strategie di trading avanzate.

Che cosa è un gap di prezzo?

In primo luogo, al fine di comprendere l’essenza di come funziona questa strategia, è necessario capire il concetto di gap. Esso è il differenza di prezzo che può a volte appariresul grafico.

Molto spesso è visibile sia dopo le vacanze, o al momento dell’annuncio di importanti eventi. Questo gap nel prezzo, in maggior parte dei casi, è chiaramente visibile, ma dobbiamo ricordare che si può osservare solo sulle candlestick o sui grafici a barre.

Perché appare il gap sul grafico?

Ad esempio, ci sono un certo tipo di notizie e voci inattese, e il lunedì, il mercato reagisce con l’arrivo del gap di prezzo. Il segreto principale di questa strategia di opzioni binarie è che il mercato si sforzerà sempre di colmare il gap.

Come individuare un gap di prezzo?

Torniamo al grafico. Il gap è ben visibile ma noi l’abbiamo indicato per maggior chiarezza. Come si vede, il prezzo è cresciuto dopo la comparsa del gap, ma è ritornato rapidamente a come era quando il gap si è bloccato.

E ‘necessario attendere che il gap di prezzo cresca e quindi aprire una negoziazione nel senso opposto dalla direzione del gap. Sul nostro grafico il gap va verso l’alto. Cosa dovremmo fare in questa situazione? Come si può vedere sembra venga visualizzata un’inversione di alcune candele.

Il suo segnale è notevolmente migliorato, dovuto al fatto che il prezzo di uno strumento finanziario si concluderà con il gap di prezzo.

In questa situazione, quando si verifica una inversione di pattern candlestick, è possibile acquistare un’opzione Put.

Lo stesso vale per le situazioni in cui il gap di prezzo scende.

Il Trader deve attendere la comparsa di una candela sul grafico, che indica che il mercato è pronto per capovolgersi e quindi poter acquistare un’opzione Call.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*